Ciao e benvenuto in questa sezione!

Intanto voglio farti i miei complimenti perché non tutti decidono di prepararsi per il mondo del lavoro già all'Università, e quindi sei uno tosto, altrimenti non avresti mai aperto questo articolo per vedere cosa c'era scritto. 😉

Uno degli errori più grandi che commettono gli studenti universitari è proprio quello di vedere il lavoro come qualcosa di "troppo lontano" rispetto allo studio, e quindi fanno il grandissimo sbaglio di dire "al lavoro ci penserò dopo l'Università".

Invece è fondamentale, in un mondo così competitivo, iniziare a costruirsi le competenze e le abilità necessarie per diventare professionisti straordinari, già all'Università anche durante gli esami.

Andrea e Giuseppe hanno deciso di approfondire questo tema molti del mondo del lavoro per svelarti come fare per sfondare, anche se stai studiando e come sfruttare al massimo tutte le opportunità lavorative, anche se ti sembrano poche.

Ti lascio qui i link dei contenuti più importanti che non puoi assolutamente perderti:

VIDEO:

PODCAST:

Facci sapere se l'articolo ti è piaciuto cliccando su una di queste faccine qui sotto. 😄