Ciao e benvenuto! 😉

Se anche tu ti stai chiedendo come puoi iscriverti al corso avanzato "Laurea Facile" sei nel posto giusto!

Laurea Facile è un Videocorso di 72 ORE, in cui, Giuseppe Moriello è come se ti seguisse passo passo, come tuo Personal Coach, come se fossi lì con te, in dei video che puoi rivedere per sempre, fino alla laurea ed oltre.

I 6 moduli di Laurea Facile sono divisi in:

• Massimo Potenziale
  • Mentalità del Super-Studente
  • Organizzazione Impeccabile
  • Comprensione Rapida
  • Memoria Universitaria
  • Esposizione Magnetica

“Ma se non sono ancora riuscito ad applicare il Metodo? Non è meglio che sperimento prima quello che so? Laurea Facile mi sembra troppo avanzato”

Guardare Laurea Facile è come andare dal miglior chirurgo d’Italia.

Se ne va della tua vita, vai dal chirurgo sotto casa per “iniziare”, rischiando che ti faccia qualche danno agli organi?

Con Laurea Facile partiamo dalle Basi fino ad andare alle tecniche più avanzate esistenti al mondo per collezionare 30 velocemente e senza farti ammazzare la salute dall’università.

Se non sei ancora riuscito ad applicare il Metodo Interamente, devi partire assolutamente da Laurea Facile.

“È solo Teoria o è anche Pratica?”

A me interessa che sviluppi le abilità, non mi interessa che sai le cose che ti dico nei video.

Quindi ogni tecnica che ti spiegherò nei miei video, sarà seguita da un esercizio pratico.

Faremo tanta pratica insieme: ad esempio ti guiderò a memorizzare e a lavorare sull’intelligenza emotiva.

PRATICAMENTE Memorizzeremo, mediteremo, supereremo la timidezza, impareremo a parlare in pubblico etc. etc.

Faremo un sacco di altre cose insieme, come se fossi lì con te. Niente chiacchiere, solo esercizi pratici.

Se l'articolo ti è stato utile metti una faccina qui sotto 🙂