Ciao e benvenuto in questa sezione! 🙂

Se non sei sicuro di poter applicare il Metodo, perché ti trovi in una situazione particolare o perché sei semplicemente indeciso, questo è l'articolo giusto per te!

Per chiarire tutti i dubbi e risolvere eventuali difficoltà legate all'utilizzo del Metodo, vediamo subito chi può applicarlo.

• Sei uno studente universitario e non sai se Metodo funziona anche per la tua facoltà:
    Il Metodo è applicabile a qualsiasi facoltà di qualsiasi ramo: con questo intendiamo che non fa differenza se frequenti una facoltà scientifica o una facoltà umanistica, perché il Metodo è valido per qualsiasi facoltà, e lo dimostrano tutte le migliaia di studenti che abbiamo già aiutato e che hanno ottenuto risultati straordinari grazie all'applicazione del Metodo. (per testimonianze vai su studenti di successo)
  • Sei uno studente del liceo:
    Sei ancora al liceo e stai già cercando una soluzione per dare gli esami universitari in meno tempo?
    Il Metodo è pensato unicamente per gli studenti universitari.
  • Hai delle difficoltà specifiche, come DSA?
    Finora non abbiamo mai seguito ragazzi con DSA.
    Se hai delle difficoltà specifiche ti consigliamo di provare tu stesso ad applicare il metodo ai tuoi esami, per vedere da solo quali risultati riesci a raggiungere
    Ci sono moltissimi materiali gratuiti online, puoi iniziare dal video corso gratuito Laurea Lampo che trovi lasciando la mail a questo link ➡️ http://metodouniversitario.clickmeterlink.com/0i5l
    Potrai testare da solo il Metodo e dopo che hai visto i risultati potrai scegliere se proseguire con noi e iscriverti ad uno dei nostri corsi.

Se questo articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, facci sapere che ci sei lasciando una faccina qui sotto!

Ciao 😄