Qui trovi tutte le informazioni per partecipare al Corso in aula:

Appuntamento Col Futuro.

Il Primo Corso al Mondo che ti insegna la Ricetta per Guadagnare Tanto, mentre Persegui la tua Missione.

1. Cos'è Appuntamento col Futuro?
    - È una ricetta completa per cambiare la tua vita e portarla al livello successivo.- È farti entrare nella nostra azienda, per guardare ciò che ci ha portato da “zero” a fatturare “milioni di euro l’anno”.
    - È un corso pratico, con informazioni che puoi immediatamente applicare.
  2. A chi è rivolto Appuntamento Col Futuro?
    - Per chi vuole crescere e lavorare su di sé, per diventare la migliore versione di se stesso.
    - Per chi ha un proprio progetto e vuole capire quali sono le competenze, per farlo esplodere e cambiare il Mondo.
    - Per chi non si accontenta di rimanere uno fra i tanti, ma vuole costruire qualcosa di grande.
    -
    Per imprenditori, manager, coach e professionisti, che vogliono capire come usare i nuovi strumenti dell’online per raggiungere un successo nazionale.
  3. Come posso iscrivermi?
    L’unico modo per iscriversi ad Appuntamento col Futuro è parlare al telefono, senza impegno, con uno dei nostri studenti avanzati.

Se lasci il numero qui sotto, verrai richiamato da un nostro studente avanzato che ha già frequentato ACF.

Lui ti aiuterà a capire se ACF è il percorso giusto per te, come iscriverti e qual è l'investimento per prendere il tuo biglietto.

La chiamata è senza impegno.

Puoi lasciare il tuo numero per essere richiamato a questo link:
  4. Se ho altre domande su Appuntamento Col Futuro?
    Se hai ancora delle domande ti consiglio di leggere la lettera che Andrea a scritto sul corso e chiarirti ogni dubbio.

Clicca qui per leggere la lettera di Appuntamento Col Futuro.

Naturalmente solo uno studente avanzato di Appuntamento Col Futuro saprà dirti se davvero questo è il percorso giusto per te, non perdere questa occasione.

Se hai qualsiasi altra necessità clicca sul bottone qui sotto e ti risponderemo subito a tutte le tue domande.

A presto ;)