Il libro "Le Basi di Metodo Universitario" è stato pubblicato da Andrea e Giuseppe oltre un anno fa.

Ormai da tempo è fuori dal mercato, ma se non sai da dove cominciare e hai il desiderio impellente di costruirti le basi di un vero Metodo di Studio Universitario, sei nel posto giusto!

Abbiamo lanciato il nuovo libro "La Bibbia dello Studente di Successo", che contiene tutti i materiali rivisitati e aggiornati per iniziare a diventare un vero Studente di Successo.

Per avere subito la tua copia, clicca sul link qui sotto:

www.labibbiadellostudentedisuccesso.it

NB. La Bibbia dello Studente di Successo", non è una riedizione, ma un vero e proprio strumento che contiene i segreti per essere ogni giorno uno Studente di Successo!

Se questo articolo ha risposto alla tua domanda, non dimenticarti di scegliere una faccina qui sotto 🙂