Ciao e benvenuto in questa sezione!

Il libro" Le Basi di Metodo Universitario" è stato pubblicato da Andrea e Giuseppe oltre un anno fa, e attualmente è fuori dal mercato.

Il nuovo libro "La Bibbia dello Studente di Successo" non è una semplice riedizione del libro "Le basi di Metodo Universitario", ma è una versione completamente aggiornata e migliorata, che  contiene i 5 passi fondamentali per laurearti velocemente e con voti alti, senza chiuderti in casa 14 ore al giorno a studiare, anche se i tuoi esami ti sembrano impossibili.

É uno strumento fondamentale per acquisire tutte le abilità che ti servono per andare bene all'università e trasformarla nell'esperienza più bella della tua vita.

Se vuoi proseguire con noi e andare più in profondità sull'applicazione del Metodo c'è il nostro corso avanzato "Esami in 7 Giorni", puoi leggere a questo link la lettera che hanno scritto Andrea e Giuseppe:

➡️ http://metodouniversitario.clickmeterlink.com/4h8p

A presto! ;)

P.S. Facci sapere se l'articolo ti è piaciuto cliccando su una di queste faccine qui sotto 😄