Ciao e benvenuto in questa sezione! 😄

Questo articolo è dedicato a chi ha acquistato Università Facile e non riesce ad accedere al portale perché ha dimenticato le credenziali.

Per evitare equivoci voglio avvisarti che il corso "Università Facile" è stato tolto dal mercato.

Abbiamo però creato un nuovo portale, molto più figo e molto più facile da usare!

www.corsi.metodouniversitario.it

Per recuperare le tue credenziali ti basta cliccare a questo link qua sopra e potrai reimpostare una nuova password cliccando su "dimenticato la password?" come mostrato in figura.

Se non riesci a recuperare la tua password o a generarne una nuova, contattaci in chat (l'icona blu in basso a destra), esponici il tuo problema e troveremo una soluzione insieme nel minor tempo possibile.

Grazie, a presto!

Facci sapere se l'articolo ti è piaciuto e ti è stato utile cliccando su una di queste faccine qui sotto 😄